Diritto di recesso

Norma del D.Lgs n. 206/05 relativo alla tutela del consumatore in materia di contratti a distanza.

Gli acquisti effettuati sul sito Sapori Lucani sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Le garantiamo il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto sia dall'intero ordine sia dal singolo prodotto che la soddisfi.
La comunicazione di esercizio del diritto di recesso dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.R. entro un termine non inferiore a 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax (al numero (0039) 0835 565461), telegramma o via mail (all'indirizzo [email protected]), purché confermata con Raccomandata A.R. entro 48 ore al seguente indirizzo:

SAPORI LUCANI DI PASCIUCCO NUNZIO  Via Principe di Napoli, 178 -75018 STIGLIANO -MATERA

Accetteremo senza esitazione la merce resa, correttamente confezionata e ricevuta, purché in buone condizioni, integra e non usata, ricordandole di inserire una copia della fattura nel pacco.

La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce (farà fede la data del timbro postale di rispedizione).

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno nè in porto assegnato.

Provvederemo al rimborso mediante bonifico bancario entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della Sua comunicazione di recesso, oppure mediante invio al Suo domicilio di un assegno bancario non trasferibile a Lei intestato o secondo le modalità di rimborso da Lei comunicate. Il rimborso riguarderà le somme da Lei versate per l'acquisto del bene con la sola esclusione delle spese relative alla restituzione della merce, che restano in ogni caso a Suo carico.

In caso di manomissione del pacco potrà ritirare la merce firmando la bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO", in questo modo potrà controllare il contenuto ed informarci sullo stato della merce. Se riscontrerà rottura delle bottiglie o furto dei prodotti, provvederemo a rimborsarle il costo relativo oppure, a sua scelta, a rispedirle la merce danneggiata; basterà semplicemente che ci contattatti all'indirizzo e-mail [email protected]

Merce danneggiata:
se dovesse ricevere merce danneggiata, ce lo comunichi entro 5 giorni lavorativi via email ([email protected]), telefono (0039) 0835-565461
Faremo ritirare il pacco dal corriere a nostre spese e procederemo alla nuova esecuzione dell'ordine.