Condizioni generali di contratto
I contratti di vendita a distanza conclusi attraverso il Sito sono disciplinati, oltre che dalle presenti Condizioni Generali, dal Decreto Legislativo 206/2005 e smi (di seguito “Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 70/2003 e smi (di seguito “Decreto Commercio Elettronico”).
Il servizio di vendita è riservato ai consumatori (di seguito “Clienti” o “Cliente”) così come definiti all’art. 3 del Codice del Consumo, ovvero persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
Le presenti Condizioni Generali costituiscono parte integrante e sostanziale dei contratti stipulati e conclusi attraverso il Sito e, ai sensi dell’art. 12 del Decreto Commercio Elettronico, possono essere visualizzate, memorizzate e riprodotte attraverso il seguente link.
Le presenti Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento, fatte salve le condizioni per i contratti già conclusi, le nuove condizioni saranno disponibili sul Sito.
La conclusione del contratto è prevista esclusivamente in lingua italiana.
Per richieste di informazioni, contestazioni e reclami è possibile utilizzare il form “Contatti” disponibile sul Sito oppure scrivendo all’indirizzo [email protected]