Sapori-lucani

Pubblicità

Newsletter

CONDIZIONI GENERALI DI  VENDITA

Se desiderate parlare con noi personalmente contattate il Servizio Clienti al numero

(0039) 0835 565461

TUTTI I GIORNI  dalle 8.00 alle 20.00 .

Per acquistare i prodotti SAPORI LUCANI il pagamento può essere effettuato sia direttamente dal sito, sia utilizzando metodi tradizionali.

Vi consigliamo di inserire un numero telefonico di rete fissa o mobile in modo da potervi contattare per ricevere ulteriore conferma che l'ordine sia veritiero o magari effettuato da altre persone a vostra insaputa.

Inserite la Partita Iva o il Codice Fiscale nella vostra area riservata così da poter intestare la fattura che viaggerà all'interno del pacco con i prodotti ordinati.

SAPORI LUCANI  accetta pagamenti tramite:

  • Bonifico Bancario anticipato per Italia ed Estero:

  • Carta di Credito:
    (circuiti Visa e Mastercard, American Express, Pago Bancomat, Carte Prepagate) 

 

  • PayPal:

  • Bollettino Postale anticipato:

  • Contrassegno solo in contanti:
    (non si accettano assegni di nessun tipo)



Bonifico Bancario anticipato:
(per Italia ed Estero)

  • Il bonifico bancario dovrà essere intestato a:

    SAPORI LUCANI DI PASCIUCCO NUNZIO
    BANCA POPOLARE LE MEZZOGIORNO
     – AGENZIA DI STIGLIANO (MATERA)
  • IBAN: IT58 V05256 80460 0000 0700 0097 
    BIC: BPMOIT22 XXX

La merce sarà preparata al ricevimento dell'ordine e spedita non appena la banca darà comunicazione dell'avvenuto pagamento (in genere trascorrono 4-5 giorni lavorativi).

Carta di credito (per Italia ed Estero)

  • (circuiti Visa e Mastercard, American Express, Pago Bancomat, Carte Prepagate) 

    La merce sarà spedita immediatamente dopo l'avvenuta transazione.

PayPal (per Italia ed Estero)


  • PayPal è un servizio che permette di inviare pagamenti in modo sicuro con la carta di credito anche prepagata (es. PostePay) garantendo sicurezza e velocità d'uso. La registrazione al servizio è gratuita.
    PayPal consente di proteggere le informazioni della vostra carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.
    Dopo aver effettuato l'ordine verrete reindirizzato verso il server PayPal dove inserirete i dati relativi alla vostra carta di credito e i vostri dati personali (solo se non registrati come cliente) e riceverete la notifica immediata dell'avvenuto pagamento.
    Le informazioni personali rimarranno protette e il venditore riceverà da PayPal una mail di conferma dell'avvenuto pagamento.

    La merce sarà spedita immediatamente dopo l'avvenuta transazione.



Bollettino Postale anticipato (solo per l'Italia)

  • Il bollettino postale dovrà essere intestato a:
    PASCIUCCO  NUNZIO – STIGLIANO (Matera)
    C/C  11564754

    La merce sarà preparata al ricevimento dell'ordine e spedita non appena l'ufficio postale darà comunicazione dell'avvenuto pagamento (in genere trascorrono 7 giorni lavorativi).


    Contrassegno solo in contanti (non si accettano assegni di nessun tipo)
  • In questo caso la merce verrà spedita al momento della ricezione dell'ordine e verrà pagata al corriere al momento della consegna.
    Non è possibile ispezionare il pacco prima di aver pagato, a meno che esso risulti visibilmente manomesso o danneggiato.

 

 

Diritto di recesso

Norma del D.Lgs n. 206/05 relativo alla tutela del consumatore in materia di contratti a distanza.

Gli acquisti effettuati sul sito Sapori Lucani sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Le garantiamo il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto sia dall'intero ordine sia dal singolo prodotto che la soddisfi.
La comunicazione di esercizio del diritto di recesso dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.R. entro un termine non inferiore a 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax (al numero (0039) 0835 565461), telegramma o via mail (all'indirizzo info@sapori-lucani.com), purché confermata con Raccomandata A.R. entro 48 ore al seguente indirizzo:

SAPORI LUCANI DI PASCIUCCO NUNZIO  Via Principe di Napoli, 178 -75018 STIGLIANO -MATERA

Accetteremo senza esitazione la merce resa, correttamente confezionata e ricevuta, purché in buone condizioni, integra e non usata, ricordandole di inserire una copia della fattura nel pacco.

La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce (farà fede la data del timbro postale di rispedizione).

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno nè in porto assegnato.

Provvederemo al rimborso mediante bonifico bancario entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della Sua comunicazione di recesso, oppure mediante invio al Suo domicilio di un assegno bancario non trasferibile a Lei intestato o secondo le modalità di rimborso da Lei comunicate. Il rimborso riguarderà le somme da Lei versate per l'acquisto del bene con la sola esclusione delle spese relative alla restituzione della merce, che restano in ogni caso a Suo carico.

In caso di manomissione del pacco potrà ritirare la merce firmando la bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO", in questo modo potrà controllare il contenuto ed informarci sullo stato della merce. Se riscontrerà rottura delle bottiglie o furto dei prodotti, provvederemo a rimborsarle il costo relativo oppure, a sua scelta, a rispedirle la merce danneggiata; basterà semplicemente che ci contattatti all'indirizzo e-mail info@sapori-lucani.com

Merce danneggiata:
se dovesse ricevere merce danneggiata, ce lo comunichi entro 5 giorni lavorativi via email (info@sapori-lucani.com), telefono (0039) 0835-565461
Faremo ritirare il pacco dal corriere a nostre spese e procederemo alla nuova esecuzione dell'ordine.

Tutela dei minori
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini dal sito di Sapori Lucani.

Servizio Assistenza clienti e Reclami
Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti e per favorire un rapporto di fiducia e trasparenza, Sapori Lucani offre il servizio di assistenza pre e post-vendita per segnalazioni, chiarimenti, assistenza e/o contestazioni relativamente a tutti i prodotti acquistati .

Per inoltrare reclami o suggerimenti , sono disponibili i seguenti servizi:

  • Comunicazione per email all'indirizzo info@sapori-lucani.com
  • Comunicazione telefonica al nr. (0039) 0835-565461 (dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00
  • Compilando il modulo della pagina Contattaci, indicando il numero dell'ordine cui il reclamo e/o la contestazione si riferisce, il codice dell'articolo ed il motivo della contestazione e/o del reclamo.
  • Scrivendo a: SAPORI LUCANI DI PASCIUCCO NUNZIO  Via Principe di Napoli, 178 -75018 STIGLIANO -MATERA
  • Faremo il possibile per venire incontro alle sue esigenze e adoperarci per risolvere dubbi e/o problemi.

ALCUNI CONSIGLI
Quando effettua un ordine, le chiediamo nome, nome dell'azienda, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di casa o ufficio, telefono, codice fiscale o partita IVA. Queste informazioni ci permettono di processare gli ordini, far partire i prodotti, informarla sullo stato dell'ordine o eventualmente inviarle comunicazioni relative all'ordine. Il numero di telefono potrebbe servire per poterla contattare urgentemente in caso di necessità.
Per spedizioni particolari il suo numero potrebbe essere comunicato al corriere.

All'arrivo della merce le consigliamo di verificare che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato sulla lettera di vettura del Corriere.
    La mancata corrispondenza del numero dei colli così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore e tempestivamente segnalati al nostro Servizio Clenti (info@sapori-lucani.com) indicando tutti gli estremi dell'ordine.
    Potrà sempre accettare la merce firmando la bolla del vettore "CON RISERVA DI CONTROLLO", in questo modo potrà controllare il contenuto ed informarci sullo stato della merce.
  • L'imballo risulti integro, non danneggiato ne' bagnato o altrimenti alterato.
  • In caso di restituzione della merce si consiglia di utilizzare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Resta inteso che la SAPORI LUCANI DI PASCIUCO N.  non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.
  • Gli ordini si accettano per iscritto, Internet, telefono o fax. Controlli la conferma d'ordine e comunichi prontamente per mail all'indirizzo info@sapori-lucani.com qualsiasi errore. Altrimenti le indicazioni contenute nella conferma d'ordine si applicheranno al contratto.
  • Tutti i prezzi indicati sul sito e riguardanti i prodotti si intendono comprensivi di iva. Al prezzo del prodotto vanno aggiunti eventuali tasse doganali e costi di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarà tempestivamente informato via e-mail.
  • Consegna dei prodotti
    La SAPORI LUCANI  consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo indicato. I tempi di consegna riportati su sul sito www.sapori-lucani.com sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori.
    La SAPORI LUCANI di Pasciucco N. può consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine.
  • Garanzie 
    La SAPORI LUCANI DI PASCIUCCO garantisce che i Prodotti consegnati sono uguali a quelli indicati nel sito. Garantisce l'integrità materiale della confezione dei prodotti al momento della consegna. Nel caso in cui il prodotto risultasse alterato nelle sue caratteristiche essenziali, la SAPORI LUCANI DI PASCIUCCO si impegna a sostituire i prodotti alterati con una nuova fornitura a proprie spese entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di consegna.
  • Legislazione vigente e foro competente
    Ogni controversia civile relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con la SAPORI LUCANI di Pasciucco Nunzio , è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano.

 


HOMEHOME

Carrello  

(vuoto)

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi

Offerte

Al momento non ci sono Offerte